Vivi Bistrot: da oggi anche delivery Bakery!

Ho avuto la fortuna di partecipare alla giornata di presentazione di #ViviBistrotBakery, il nuovo servizio delivery di torte artigianali e biologiche a Roma, preparate con cura nel laboratorio gastronomico di Vivi Bistrot con ingredienti freschi e 100% naturali: farine integrali, zucchero grezzo di canna, burro e uova biologiche; una vera novità per poter gustare delle torte strepitose…proprio dove vuoi tu!

17621886_1434131783306158_8539086001602262317_o-2
Photo credits: Saghar Setareh / Lab Noon

L’evento si è tenuto nella location di Villa Pamphilj, una residenza storica che comprende il più grande parco pubblico urbano di Roma, appena fuori dalle mura nel quartiere Gianicolense. Una meraviglia dentro la meraviglia!

panphili1
Photo credits: Vivi Bistrot

Vivi Bistrot, propone già da anni una cucina gustosa e biologica, per contribuire al benessere di chi ha la fortuna di visitarlo e (perché no!) a lasciare un buon ricordo di sè. L’azienda segue fieramente la filosofia dell’alimentazione sana senza mai rinunciare al gusto e lancia per la prima volta il nuovo Vivi Bistrot Bakery.

Ora la pasticceria artigianale e biologica di Vivi Bistrot la puoi ordinare e gustare a casa tua!

bistrot6

Ecco le specialità che abbiamo gustato in assoluta anteprima e che potrete ordinare anche voi (provate a leggerle senza farvi venire l’acquolina in bocca!): Crumble di mele (vegan), Cheesecake, Crostata di Amarene Brusche di Modena, Brownies al cioccolato, Carrot Cake (disponibile anche nella versione vegan e senza glutine), Torta al Cioccolato (vegan) e English Scones.

Io sono letteralmente impazzita per la Carrot Cake e la Torta al cioccolato Vegan era qualcosa di sublime, ma devo ammettere che erano tutte una più buona dell’altra.

17436025_1434132043306132_7614896553574152122_o
Photo credist: Saghar Setareh / Lab Noon

Sono disponibili anche torte senza latte o derivati, per poter soddisfare tutti i gusti e le varie necessità.

bistrot1

Per ordinare queste meraviglie potete contattare subito una delle sedi di Vivi Bistrot e scegliere quella più comoda per voi; al momento sono presenti ben 3 ristoranti nella capitale ma (udite udite!) ce ne sarà presto un quarto (stay tuned!).

bistrot2

Gli ordini si possono effettuare anche telefonicamente con un giorno di anticipo e ritirare nel vostro punto vendita preferito (Villa Pamphili, Piazza Navona o San Silvestro). Io ho già prenotato la mia carrot cake!

17621680_1434131789972824_1977906965511008165_o-2
Photo credits: Saghar Setareh / Lab Noon

Probabilmente vi farà piacere dare un’occhiata anche al menu completo salato di Vivi Bistrot e sapere che in questo fantastico posto è possibile anche organizzare degli eventi privati!

“LA NATURA IN UN BOCCONE”: LA FILOSOFIA DI VIVI BISTROT

DanielaeCristina

“Siamo Daniela e Cristina e Vivi Bistrot nasce dal nostro felice incontro, da un pensiero che abbiamo condiviso e che abbiamo concretizzato grazie alla creatività, alla curiosità e all’energia che ci unisce.

Ci piace l’idea di uno stile di vita sano per la mente e per il corpo, amiamo le pause quotidiane all’aria aperta e una dieta genuina fatta di cibo sano e naturale, il tutto preparato con freschissime materie prime che si trasformano in deliziosi piatti. Siamo orgogliose di promuovere un modello alimentare basato su principi di sostenibilità e scelte precise, senza mai rinunciare al gusto: ecco perchè crediamo nell’etica del BIO!”

 (Daniela e Cristina, fondatrici di Vivi Bistrot)

coffeeSe l’articolo ti è piaciuto fammelo sapere lasciando un commento, sarò felice di leggerlo e risponderti!

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. Maria Sole Racca ha detto:

    Che meraviglia Marika! Le foto sono spettacolari, il luogo incantevole….i dolci…beh! Hai detto tutto tu! Meraviglioso tutto

    Piace a 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Grazie tesoro!😊 la prossima volta che passi per Roma ti ci porto!❤

      "Mi piace"

  2. elisabettapend ha detto:

    ma che bello!!! il posto..i dolci golosi e sani…è bellissimo pure il sito! certo a roma, fortunate!!!💙

    Piace a 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Eh sì! Da visitare assolutamente se passi per la Capitale!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento