Troppotogo ti fa bella!

Chi mi segue da tempo sa che ho avuto modo di parlare di Troppotogo già in altre occasioni, per la precisione in un post dedicato alla colazione e un altro sui regali originali!

Troppotogo  offre una vasta gamma di oggetti eccezionali, regali alternativi e sempre nuovi  per il lifestyle quotidiano, la casa, la cucina, gadget tecnologici e tanto altro. Vi consiglio di andare a sbirciare, specie in vista del periodo natalizio in arrivo 😉

Ho di recente scoperto con piacere che su questo sorprendente negozio online è ora possibile trovare anche una linea dedicata al beauty! Pronti a scoprirla insieme?!

Iniziamo da lei: la “pucciosissima” Trousse Oh K! Panda! Pratico e trasportabile, questo adorabile porta trucchi è abbastanza ampio da contenere tutti gli accessori di bellezza sia in un bagaglio a mano che in borsa o anche nella tasca della giacca; questo piccolo panda sarà felice di accompagnarci ovunque vogliate!

Chi ha detto che il modo migliore per riporre i gioielli sia chiuderli in un’ingombrante scatola poco pratica? Ci sono modi più originali ed anche decorativi! Un esempio?
Lo Svuota Tasche Portagioie Ananas! Non solo incoraggia ad indossare più spesso gli accessori che contiene ma è anche una bella idea decorativa per la camera. Con un ananas dorato al centro non passerà sicuramente inosservato!

Quante di noi usano abitualmente il lucida labbra? Tutte! Quante però ne hanno uno a forma di fenicottero?! 😉 Esiste un volatile più bello, fascinoso e trendy di questo stilosissimo uccello rosa?!
Ecco dunque un nuovo must-have da tenere sempre in borsa: il Lucida labbra Fenicottero! Non è geniale?!

Non c’è niente di meglio di una bella spazzolata per sentirsi a posto con i capelli e rilassarsi, magari prima di andare a letto.
E cosa potrebbe fare la differenza, regalandoci una coccola in più?! Un tocco fruttato, risponderebbe Troppotogo! La Spazzola Pesca K Oh! lascia una fresca e profumatissima fragranza alla pesca. Non c’è da meravigliarsi se, anche grazie al suo design, si è guadagnata un posto nella Beauty Award Shortlist 2016! Ecco quindi un immancabile accessorio di bellezza per il nostro beauty case, valigia o borsetta!

E cosa ne dite del tanto desiderato “momento doccia” a fine giornata? Una pausa rigenerante e piena di relax…in allegria! Protagonisti la cuffia che sembra un Cupcake (quanto è adorabile?!) e il pacchetto benessere del Set Relax!
Tutte le sostanze rivitalizzanti che lo compongono (Aloe Vera, jojoba, …) faciliteranno il sonno la sera permettendoci di partire col piede giusto la mattina dopo 😉

Schermata 2017-11-15 alle 16.35.43

E ora un regalino per voi

Cliccando qui potrete scaricare e stampare il poster “GOOD VIBES“! Il formato è A4 ma volendo potete anche adattarlo al formato cartolina. Se decidete di utilizzarlo nelle vostre composizioni o di inserirlo in qualche angolino della vostra casa condividendolo sui social, taggatemi su Instagram, mi trovate come @breakfast_and_coffee 😉
poster
per-post

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. giulia ha detto:

    Ci trovo un sacco di idee fanastiche personalizzate e soprattuto ad un ottimo prezzo:D

    Piace a 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Esatto Giulia! Tutto molto accessibile 🙂 felice che il post ti sia stato utile!

      "Mi piace"

  2. Alessandra ha detto:

    Vorrei tutto!! Grande Marika bellissimo articolo!

    Piace a 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Grazie Alessandra!

      "Mi piace"

Lascia un commento