Il Sunday Brunch è da White Bakery

Avete presente quelle meravigliose Domeniche mattina in cui vi siete svegliati tardi, avete una fame da lupi e nessuna voglia di mettervi ai fornelli perché è troppo tardi per fare colazione ma è ancora troppo presto per pranzare? Ecco, quelle Domeniche mattina lì sono il momento perfetto per un BRUNCH buono, abbondante e in totale relax.

Dove?! Ovviamente da WHITE BAKERY!

Di White Bakery in giro per l’Italia ce ne sono diverse: Roma, Pescara, Ancona, Bologna, Rimini. Qui trovate la cultura del buon cibo come da tradizione americana newyorkese, dall’American Breakfast ai Sandwich, passando per i NY burger, i Nuggets, Bagel e Wrap, e concludere poi con Pancake, Apple Pie e cookies XXL!

Io sono stata alla White Bakery di Roma, in V.le Isacco Newton, 33 – zona Portuense- per gustare il loro super SUNDAY BRUNCH, una formula speciale tutta dedicata alla Domenica, il giorno più lento e coccoloso della settimana 😉

Perchè dovreste provare il SUNDAY BRUNCH di WHITE BAKERY almeno una volta nella vita?!

Vi faccio venire subito fame descrivendovi in dettaglio il menù:

Si inizia con lo “Sweet Basket“: un cestino (super instagrammabile!) con dentro una selezione di mini prodotti da forno – muffin, cornetti, buttermilk, cookies – accompagnati da confetture, burro, yogurt fresco, muesli croccante, nutella e fragole.

Sfiziosi, caldi e deliziosi, apriranno lo stomaco con gusto e voglia di…..continuare 😉

Aspettando la portata principale vi verrà poi servita della focaccia calda al rosmarino accompagnata da creme di formaggio spalmabile al salmone e alle erbe aromatiche. Una coccola (stavolta salata) da gustare mentre decidete quale piatto ordinare per completare il vostro brunch!

Per la Main Course potrete scegliere tra: Eggs Benedict Ham, Eggs Benedict Lox, Eggs Benedict Avo&Spinach, Eggs&Bacon Scrambled, Eggs&Bacon Fried, Pancake Fruit, Pancake Apple&Cinnamon, Waffle Fruit, Poached Salmon&Bacon, Croque Madame Sandwich, Bagel Eggs Burger.

I piatti del menù cambiano nel tempo, quindi potrete anche variare man mano che tornate a trovarli; io avevo ordinato un super WAFFLE PANKO CHICKEN con sciroppo d’acero e delle EGGS BENEDICT’S con avocado e spinaci.

Se avete l’imbarazzo della scelta, tranquilli: potete tornarci tante volte per provarli man mano tutti!

Ah dimenticavo: tutto quello che gusterete sarà accompagnato da bevanda di caffetteria calda (io ho scelto caffè americano), acqua e Aperol Spritz o Coca Cola a refill.

L’esperienza è stata davvero molto piacevole, il personale attento e sorridente, torneremo sicuramente presto 🙂

Qualche dettaglio in più:

Prezzo Brunch: 24,90€ a persona

C’è anche la versione Baby a prezzo ridotto fino ai 12 anni 😉

Puoi prenotare qui il tuo tavolo: https://whitebakery.it/prodotto/brunch-roma/

È possibile prenotare solo online ed i posti sono limitati per ogni data.

N.B. Il Sunday Brunch è un evento che si svolge solo all’interno degli store, pertanto è necessario avere il Green Pass per poter accedere.

——————–

Photo credits: CIRO CALDIERI / Graphic&Food Designer / www.cirocaldieri.com

Grazie per l’invito amici di WHITE BAKERY, ci vediamo presto 😉

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. GIULIA ha detto:

    Ma che meraviglia, mi è venuta la fame solo a guardare le foto!

    "Mi piace"

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Ci vediamo lì allora 😉

      "Mi piace"

Lascia un commento