Le creative che amo su instagram

Alcune le seguo fin dal primo giorno che ho aperto instagram, da prima che nascesse il progetto di Breakfast&Coffee e prima ancora che potessi anche solo immaginare di ritrovarmi a parlare di loro qui oggi; altre le ho scoperte strada facendo; altre ancora ho avuto la fortuna di incontrarle di persona.

Sono le creative di instagram che amo, che ammiro e apprezzo per la loro continua passione e dedizione al mondo del handmade e della grafica; per il loro coraggio di mettersi in gioco e dedicare tempo ed energie ai loro progetti, oltre che a tutto il resto. Sono donne, mamme, sognatrici. Persone speciali che incontri e lasciano un segno. Perché, in un certo senso, vorresti essere un po’ come loro.

Oggi che ho finalmente i mezzi e un blog a disposizione per farlo, ho pensato fosse ora di creare questa nuova rubrica! L’idea è di presentarvele una ad una e parlarvi delle loro creazioni; sono certa che ve ne innamorerete, proprio come me.

divisorio-autunno

Il mese di Ottobre è dedicato a Daniela, su Instagram la trovate come @filidipoesia e lei di poesie…ne crea davvero! Sono rimasta letteralmente senza parole quando ho visto le creazioni che è in grado di realizzare; sono arte allo stato puro, colme di grazia, amore e gentilezza.

Daniela intreccia storie e strofe, attraverso la delicata lavorazione dei suoi fil di ferro che di volta in volta seguono le linee dei suoi pensieri incorniciando in modo unico ed originale il percorso della persona che riceverà la sua creazione.

Sul mio tavolo da lavoro nascono ogni giorno tra le mie mani bimbi, angeli, fate, sposi e innamorati, che personalizzo e realizzo su misura dei vostri sogni.

Ciascuna creazione è un pezzo unico, interamente ideato e realizzato a mano da Daniela in ogni singolo dettaglio, fino alla confezione, che è la vera ciliegina sulla torta; sulla sua gallery Instagram potrete vedere dei brevi video tutorial su come vengono realizzate, vi innamorerete! Quelle di questi giorni rispecchiano in pieno il mood autunnale…

Lo shop di Daniela è la ‘casetta’ dove abitano le sue creazioni: potete ammirarle tutte, scegliendo quella che più vi piace o richiederne una personalizzata, tramite e-mail o i suoi canali social (c’è anche la pagina Facebook Fili di Poesia). Io e Daniela vi dedichiamo un promo code speciale da utilizzare fino alla fine del mese di Ottobre, valido fino alla mezzanotte del 31, approfittatene!

template-sconto-filidicaffeMa c’è anche un’altra meravigliosa notizia! Se vorrete incontrare Daniela o imparare da lei i segreti che si racchiudono dietro alla creazione delle sue bellissime opere, provando a realizzarne alcune insieme a lei, potrete farlo i prossimi 28 e 29 ottobre, a Roma, durante il suo Workshop!

ws

Il workshop si terrà presso il B&B Vaticano Charming Rooms via F. Caracciolo 30 e sarà così organizzato:

Sabato: 14.30-17.30 // Oggetto del corso di sabato 28 sarà la realizzazione di una decorazione da appendere formata da 3 diverse creazioni utilizzabili anche singolarmente come chiudi-pacco.

Domenica: 13.00-16.00 // Oggetto del corso di domenica 29 sarà la realizzazione di una ghirlanda floreale con scritta in fil di ferro e piccoli fiori sempre in fil di ferro da utilizzare come decorazione e chiudi-pacco.

Entrambi i corsi sono aperti a tutti, adulti e ragazzi, con e senza esperienza nella lavorazione del fil di ferro! Cosa aspettate a prenotarvi?! 😉

divisorioIl mese di Settembre ha come protagonista Valentina, su instagram conosciuta come @zucchero_e_caffe e il suo mondo è fatto di colori e trucioli di legno!

template-Valentina-zuccherocaffe

“Nella mia casa-laboratorio in mezzo al verde con il lago e le montagne negli occhi e nel cuore, amo circondarmi di colori e legno, lo trovo un materiale perfetto, ideale per mille progetti: naturale ma allo stesso tempo ricercato e l‘idea di veder nascere dal nulla un oggetto che diventerà parte di un evento o di una casa tanto amata mi rende felice!“.

IMG_3619

Valentina realizza tutte le sue creazioni a mano, dal taglio alla finitura: le scritte personalizzate, i vassoi e i piccoli oggetti di arredo per la casa e per le camerette dei più piccoli; e proprio per loro è nata una linea in collaborazione con Le petit rabbit, che ha disegnato le grafiche dei Musini birichini: una linea di mensole, lampade e accessori dedicati ai più piccoli per fargli compagnia in modo simpatico e colorato!

“L’idea di collaborare con altre creative mi piace particolarmente, lo trovo stimolante e sicuramente dà la possibilità di arricchire un’idea: la condivisione porta sempre buoni frutti e nuove possibilità per questo mi affianco spesso ad altre bravissime realtà handmade; per la realizzazione delle scritte personalizzate in legno ho collaborato con i bravissimi ragazzi di “Lavagnettiamo”, ed ora, grazie anche a loro, posso proporre un prodotto totalmente fatto a mano, dalla grafica in hand lettering fino all’ultimo passaggio, prima di chiudere il pacco e farlo partire per la sua nuova casa!”.

Valentina ha ampliato la sua cerchia di collaborazioni creative anche prendendo parte ad eventi di settore molto importanti come Il mondo creativo: “Craft your party” le ha dato infatti la possibilità di allestire uno spazio espositivo in un ambiente ricco di stimoli e di idee incontrandosi con creative appartenenti a realtà diverse dalla sua!

cover_zuccherocaffe

Nell’edizione primaverile di questa Fiera dedicata al mondo handmade è riuscita ad esaudire un sogno: realizzare un allestimento per la cameretta di una bimba nello stile che più ama, ricco di fiori, colori e tutte le sue creazioni più belle! Guardate che sogno 🙂

Schermata 2017-09-04 alle 20.51.45

Potete trovare tutte le splendide creazioni di Valentina sul suo bellissimo shop ETSY! E fino alla fine del mese di Settembre utilizzando il codice “COFFEE” avrete il 15% di sconto su tutti gli articoli!

template-sconto-zuccherocaffe

Potete seguire valentina anche sulla sua pagina Facebook e il suo coloratissimo blog!

divisorioAgosto è dedicato alla bravissima Lucia, su instagram la trovate come @lucy_inthe_papersky, cresciuta tra libri e pennelli e da sempre appassionata di arte e letteratura per l’infanzia: dopo una formazione pittorica tradizionale, è ora laureanda in Storia dell’Arte, autodidatta nell’illustrazione e specializzata nella tecnica dell’acquerello.

template-lucypapersky

“Sono nata e cresciuta nella mia amata Puglia, terra di sole, mare e luce che ispira ogni giorno la mia creatività. Una frase che amo dice: “Le stelle, i fiori e i bambini sono ció che ci resta del Paradiso”; ho deciso di far mia questa frase e di popolare il mio piccolo mondo illustrato proprio di stelle fiori e bambini”.

Processed with VSCOcam with t1 preset

Scovare la bellezza nelle cose ordinarie è il suo esercizio quotidiano; con le sue illustrazioni porta chi le osserva a vivere una realtà “altra”, dove domini l’amore, la poesia e la gentilizza. Ecco perchè la sua arte si rivolge ai cuori gentili che cercano un rifugio di pace nel caos grigio della quotidianità.

Lucia porta avanti pubblicazioni nel settore, commissioni private e autoproduzioni, conducendo laboratori creativi in librerie e centri per l’infanzia!

La sua ultima pubblicazione si intitola “Come faccio senza di te?“, un albo illustrato edito da Progedit e scritto da Chiara Dell’Acqua: tre favole illustrate tenere e delicate che aiutano i piccoli a superare paure legate al tema dell’allontanamento e dell’assenza, e ad esplorare con serenità il mondo delle emozioni. Per questo meraviglioso progetto Lucia è stata selezionata da “Wunderkid“, iniziativa internazionale nata in California per sostenere e promuovere giovani artisti da tutto il mondo!

9

“Perchè nasca una prateria bastano un trifoglio e un’ape. Un trifoglio e un’ape. E un sogno. E se non ci sono il trifoglio e un’ape puó anche bastare il sogno.”  Emily Dickinson 

Basterà il sogno” è una linea di ritratti nata per chi sa costruire ponti di poesia fra il mondo reale e i propri desideri. Il progetto è nato dalla lettura di questi versi di Emily Dickinson, la poetessa bianca degli erbari e degli angoli di carta.

ig_lucyPAPERsky_01

È un inno alla capacità dei sognatori di rimediare con l’immaginazione alle mancanze della realtà. Alla loro capacità di riscrivere la propria storia con l’incanto per il mondo e l’attenzione ai sentimenti.

È per questo che i soggetti ritratti hanno gli occhi chiusi. Sognano. E il loro sogno si materializza negli oggetti che li circondano, in una visione introspettiva di ció che sono e di ció che amano.  Tutti i ritratti sono realizzati completamente a mano e con la tecninca dell’acquerello, disegnati e progettati esclusivamente per chi li commissiona!

ig_perlucy_01

Il ritratto che mi ha dedicato Lucia mi ha lasciato davvero senza parole e mi ha fatto emozionare profondamente. I tratti dolci e gentili rendono l’illustrazione un sogno ad occhi aperti!

sconto-lucypapersky

Potete richiedere la vostra personale copia del disegno a Lucia contattandola tramite i suoi canali FACEBOOK, SHOP ETSY e SITO WEB UFFICIALE. E con il codice sconto “papercoffee” avrete uno sconto del 10% solo fino alla fine di Agosto!

divisorio

Il mese di Luglio è dedicato a Laura, su instagram la trovate come @living_barefoot: una poliedrica biologa che fa l’impiegata, la blogger e la crafter, e porta il suo artigianato creativo in giro per l’Italia con una bancarella e una roulotte vintage (come si fa a non adorarla già?!).

template-living_barefoot

Laura vive sulle colline della provincia di Parma insieme ad “un idraulico creativo e due gatte matte”:

“Adoro la bellezza e la perfezione della Natura che si nascondono anche nelle piccole cose, il sorriso delle persone che amo, le mille mila meraviglie che si possono scoprire viaggiando per il mondo!”.

Laura crea bijoux e accessori davvero originali, tutti realizzati a mano e con materiali di riciclo, così che ogni pezzo è unico e porta con se una storia da raccontare. 

IMG_8752m

“Amo condividere le avventure di DIY e bricolage della nostra casa, in continua evoluzione decorativa e in continua sfida con il fai-da-te e il recupero. Il recupero è anche alla base del mio handmade: “vivereapiedinudi” è un modo per sentire il contatto con la materia che ci circonda, che ci riallaccia alla Natura”.

Il rispetto per la Natura passa anche (soprattutto) attraverso il recupero di oggetti e dei materiali che ci dona, trasformandoli, rielaborandoli e portandoli a nuova vita per creare bijoux, oggetti e decorazioni.

Nel laboratorio di Laura, lo scarto diventa prezioso!

I tutorial DIY di Laura sono stati pubblicati sulle riviste Casa Creativa e CasaFacile, dove ha rilasciato anche alcune interviste sul mondo dell’handmade italiano. Testimonial della prossima edizione autunnale della fiera della manualità Manualmente Torino, ha collaborato anche con Dremel, IKEA e Leroy Merlin proponendo workshop di fai-da-te, decorazione e bricolage presso i loro stand alle fiere della creatività.

template-sconto-viviereapiedinudi

Utilizzando il codice “VIVICOFFEE” sui suoi coloratissimi shop, avrete il 20% di sconto per un minimo di spesa di 20,00 euro (escluse spese di spedizione); il codice sarà valido fino al 31/07/17 su entrambi gli shop ETSY e A Little Market!

Per seguire tutte le avventure di Laura potete sbirciare il suo carinissimo blog (dove condivide tutti i suoi tutorial handmade e comunica gli appuntamenti del mondo del crauti a cui potrete incontrarla) e seguirla su Facebook!

cover2

divisorioIl mese di Giugno è interamente dedicato a Simona, su instagram la trovate come @ifioridisimona: mamma, moglie, crafter, sconfiggi-mostri, narratrice di storie e tante altre cose insieme senza avere i super poteri!

template-fioridisimona

Cresciuta tra i colori e i profumi di una terra meravigliosa, la Sicilia, e poi trasferita in Sardegna per amore dopo la laurea in Lingue Straniere, Simona si occupa di handmade dal 2006; ha imparato a cucire nel laboratorio sartoriale di un’amica e da allora non smette di creare e sperimentare.

I fiori di Simona” è proprio il nome del suo brand, per il quale realizza principalmente accessori per bambini e arredi per le loro camerette, ma da sempre ha la passione per il disegno così ha deciso di dedicarsi anche all’illustrazione digitale.

“Oltre alle mamme in cerca di creazioni uniche per i propri bambini, aiuto crafter e piccoli business a sviluppare la giusta immagine per il proprio brand e, grazie a un servizio di consulenza, a farsi spazio nel bellissimo ma complicato mondo dell’handmade”.

me-stella by laura francesconi

Simona compare sulle pagine della rivista Casa Creativa da circa un anno, con i suoi bellissimi tutorial di cucito creativo; ma i brand che hanno avuto la fortuna di collaborare con Simona sono tanti: Picci, Cicciobello Baby Care, MammaMamma, BuruBuru, Panini Tessuti e A Little Market Italia.

Se fate un salto sul suo shop vi perderete nella varietà di tessuti e accessori che Simona ha saputo creare: borse, decorazioni, organizer in stoffa, fasciatoi da viaggio, bavaglini, porta ciuccio, stampe e quaderni! I miei preferiti? I cuscini illustrati! Utilizzando il promo code “fioriacolazione” avrete subito il 10% di sconto!

template-sconto-fioridisimona

“Sono una colori-pastello-dipendente, amo l’illustrazione per l’infanzia e lo stile kawaii; colleziono scatole in latta, quaderni e qualsiasi cosa occupi gli scaffali dei negozi di cancelleria; mi piace guardare le serie tv americane, i film francesi e i grandi classici della commedia italiana. Sono una consumatrice seriale di pizza, di biscotti al burro e caffè macchiato!”

contenutopost-fiorisimona2

L’attenzione verso il mondo delle mamme l’ha portata a realizzare anche contenuti video e mini tutorial dedicati a questo mondo; ecco un carinissimo video in cui Simona dà dei consigli utili alle future mamme su come preparare la borsa per l’ospedale 🙂

Oltre che di tutte queste cose meravigliose, Simona è ideatrice, assieme a un’amica d’avventura, anche di un altro fantastico progetto: uno spazio di coworking dedicato soprattutto a menti creative che si chiama “LE API”!

“La nostra associazione si chiama Le Api, perché, così come i creativi, i piccoli artigiani, gli imprenditori di sé stessi, le api sono da sempre conosciute come grandi lavoratrici che gestiscono il processo produttivo in tutte le sue parti arrivando insieme ad un unico risultato. Crediamo che condividere uno spazio di lavoro non significhi  soltanto  ottimizzare  i  costi  ma  anche  far  circolare  energie, sogni,  progetti,  idee  e possibilità di business in un ambiente stimolante e creativo.”

Lo spazio, di cui trovate anche già i canali social instagram e facebook attivi,  verrà aperto a breve a Sassari, e sarà un luogo in cui condividere passioni e interessi, dedicato anche alla formazione delle menti creative che popolano questa bellissima terra; l’idea è di coinvolgere esperti nel settore del marketing, della fotografia, dello storytelling e del social media management. In questi giorni le ragazze stanno aspettando che arrivino gli arredi per inaugure lo spazio con un Open Day in grande stile!

Un grande, gigantesco, caloroso in bocca al lupo a Simona per tutti i suoi grandi progetti!

T5472x3648-130548

divisorioIl mese di Maggio vi racconto chi è Anastasia, detta anche “Nastia”, ma su instagram la trovate come @art.amonova: graphic designer e creative director del Typegoodies Design Büro, uno studio di design nato come semplice blog dedicato al lettering e poi diventato tanto altro! Come graphic designer Anastasia si è specializzata in branding e creazione dell’immagine coordinata e crea ogni giorno logotipi, biglietti da visita, grafiche per i siti web e intere identità visive. Se state pensando di aprire un blog o lanciare il vostro sito web, lei è la persona che può aiutarvi a personalizzarlo rendendolo unico!

template-anastasia

Probabilmente è la nostra affinità grafica che mi ha avvicinato al suo progetto e mi ha portato ad apprezzarne in pieno il dinamismo e la capacità di approcciare tematiche differenti.

“Sono nata a Mosca, Russia e nel 2012 mi son trasferita a Milano, la città che adoro con tutto il mio cuore, che mi ha accolta e cambiata totalmente. Sono una grande fan di tipografia e lettere in generale, ammiro la loro parte grafica! Mi occupo anche di calligrafia moderna, una passione che ho avuto sempre dentro e ho liberato circa un anno fa. Il mio Design Büro invece propone i servizi a 360 gradi della comunicazione: dalla creazione di un logotipo al social media management, web development e produzione video e animazione”.

ig-tygood

Se vi state chiedendo come sia possibile che Anastasia realizzi e gestisca tutto da sola, sappiate che ha una fantastica rete di collaboratori al seguito: un team affidabile e super bravo che si occupa copywriting, creazione delle strategie social, fotografia e video!

Oltre a Typegoodies Anastasia ha le mani in pasta a un altro meraviglioso progetto di cui mi sono letteralmente innamorata: MANDORLAB, una mini start up di workshop e eventi creativi nella città di Milano. Ogni mese Anastasia e le altre due fantastiche ragazze che fanno parte del progetto, organizzano workshop in giro per la città (e sognano di raggiungere pian piano altre parti d’Italia!).

mandorlab_cover3

I workshop sono uno più bello dell’altro (non è per dire, lo sono davvero!) e toccano temi creativi diversi: fotografia reflex, grafica, instagram e fotografia mobile, lettering, fiori e tanti altri. Fate un salto sul sito di Mandorlab per sbirciare e innamorarvene!

“Siamo sempre aperte alle nuove collaborazioni e temi da introdurre ai nostri workshop! Chi siamo? Debora, Ksenia e Anastasia. 3 ragazze, 2 nazioni, 1 passione: l’amore per la bellezza che si genera dalla creatività! Io mi occupo della parte grafica e direzione creativa del progetto, Ksenia fa la fotografa (bravissima!) di professione e Debora si occupa della parte di comunicazione e magament generale di Mandorlab”.

Una squadra che è una forza della natura!

LE COFFEE CARD: UN REGALO PER VOI!

Io e Anastasia abbiamo pensato a un regalo per voi, che unisce la passione di entrambe! Andando sul sito di Typegoodies e iscrivendovi alla newsletter (scorrete la home page e troverete un form dedicato in fondo alla pagina) riceverete le sue fantastiche card! Una volta scaricate e stampate potrete utilizzarle nei vostri scatti caffettosi! Non dimenticate di menzionare @typegoodies su instagram e di usare il hashtag #breakfastgoodies: gli scatti più belli verrano repostati nel profilo e nelle stories di Typegoodies Design Büro!

typegoodies2

divisorio

Il mese di Aprile è dedicato a Clara, su instagram conosciuta come @petitpoisrose, come lei stessa si definisce, “un piccolo puntino rosa ma che si vede nella folla”: art director, grafica e illustratrice con una passione per la manualità e il mondo del handmade! Lavora come grafica da circa 15 anni, specialmente nel settore editoriale. Crea loghi, lettering e progetti per libri, riviste, eventi e piccoli brand.

1_clara_petitpoisrose

Clara, ve ne accorgerete, è un’illustratrice a tutto tondo: da sempre amante del disegno, dopo aver studiato grafica per 5 anni si è specializzata in illustrazione per ragazzi alla scuola del fumetto di Milano. La sua estrosa creatività arriva e inonda tutto ciò che fa parte del suo quotidiano, in primis il suo laboratorio che, talvolta, invade anche la sua casa! Ed è forse per questa particolarità che le è stato dedicato un articolo su Casa facile !

Amo fare un sacco di cose, e tra queste c’è il cucito creativo. Adoro gli accessori e come il loro utilizzo può renderci unici e differenti. Una spilla, una borsa o una sciarpa dicono sempre qualcosa di noi.

Clara ha ideato e realizzato una linea di prodotti che parlano di lei e del suo mondo amorevolmente giocoso: cuscini, spille, quaderni, tazze, tatuaggi (sì, anche quelli!) e accessori per l’abbigliamento e l’home decor. Tutto da scoprire nel suo originalissimo shop (la trovate sia su Etsy che su A little Market)!

Il suo motto è “Love it & wear it“, amalo e indossalo. E cosa c’è di più bello di veder realizzata la propria immaginazione?!

Da perfetta creativa le piace cambiare spesso e provare a fare cose nuove. Adora i gatti e tutti gli animali. Ogni tanto pasticcia e fa qualche disegno quà e là. Si definisce caotica e confusionaria, di quelle persone che fanno sempre mille cose e (spesso) ne perde anche qualcuna per strada 😉

Ho adorato la sua ultima linea dedicata al mondo della colazione e intitolata proprio “Breakfast Club“! Una donut, un toast, un barattolo di marmellata e un cartone di latte che prendono vita e arrivano in tavola a rallegrare il momento più bello della giornata!

2_petitpoirose1

Se, come per me, è stato amore a prima vista, sappiate che c’è una promo speciale per voi! Utilizzando il codice “ROSECOFFEE” avrete uno sconto del 15% per un minimo di spesa di 15 euro (spese spedizione escluse).1_sconto_petitpoisroseE ora che vi ho fatto scoprire il mondo di @petitpoisrose sono certa che non vorrete più lasciarlo; quindi per restare aggiornati sulle sue novità, articoli e prodotti potete iscrivervi subito alla sua newsletter!

divisorio

Nel mese di Marzo vi ho presentato Giulia, una graphic designer di cuore per progetti di cuore, su instagram potete trovarla con il dolcissimo nick @lepetitrabbit.
Le Petit Rabbit è il suo brand creativo fatto di illustrazioni, emozioni, colori e carta.
Con le sue grafiche dà vita a prodotti per vere stationery addicted (come me!) e crea progetti per menti creative e piccoli brand. Qui potete leggere per intero la sua fantastica storia e scoprire come ha fatto a realizzare questo fantastico progetto trasformandolo nel lavoro dei suoi sogni!

cover-giulia-lepetitrabbit

Il suo shop è a dir poco favoloso e vi farà sognare ad occhi aperti! Giulia ha saputo creare una linea di prodotti unica e inconfondibile: dalla cartoleria agli articoli per la casa, dal mondo del party agli accessori per bambini. La sua è una creatività davvero a 360°!

CARTOLERIA / Agende, diari, quaderni e cover

Mi sono follemente innamorata di tutti i suoi prodotti di cartoleria, ma l’Agenda settimanale 2017, curata nei minimi dettagli, super colorata e allegra è davvero speciale: ogni mese ha un’illustrazione diversa, ci sono all’interno due comodissimi calendari del 2017 e del 2018 con spazio note e alla fine del diario c’è anche una pratica tasca al cui interno si trovano 2 fogli con 36 bellissimi adesivi per personalizzare le proprie giornate!

AGENDA MARZO

I quaderni sono sia in formato A4 che A5: un mondo fatto di carta lavorato con il cuore. Ogni notebook ha una copertina pregiata in carta 300 g disegnata con grafiche esclusive. Difficile scegliere, vero?!

Le cover poi sono una più bella dell’altra, le vorrei tutte solo per cambiarle in base al mood della giornata: golose, a fiori, con nuvolette o ombrellini. Le trovate sia rigide che morbide! Che dire, Giulia ha pensato proprio a tutto 😉

CASA / Cucina, cameretta, illustrazioni

Per me che sono una mug obsessed è stato impossibile non innamorarmi anche della sua linea di tazze in ceramica! Perfette per un “momento coccola” con una tisana o il caffè mattutino. Voi sapreste resistere?!

tazza

Per chi ama la cucina e vuole tenere in ordine tutte le proprie ricette Giulia ha pensato anche a questo: un ricettario personale suddiviso in 7 sezioni tra antipasti, primi piatti, secondi piatti, dolci, bibite&co, marmellate e varie&co!

Giulia è bravissima anche con le illustrazioni per la stampa, per questo nel suo shop potete trovare anche card nascita, ritratti personalizzati e stampe per la cameretta dei piccoli. Vi consiglio davvero di andare a sbirciare per bene tutto!

IMG_7606

Dopo avervi fatto innamorare di Le Petit Rabbit e delle sue creazioni, ho una splendida notizia per voi! Per tutto il mese di Marzo ’17, con il codice indicato qui sotto, potrete acquistare sul suo shop ricevendo uno sconto del 10% su tutti gli articoli che desiderate assolutamente far arrivare a casa vostra!

sconto

E oltre al codice sconto Giulia ha anche un’altra meravigliosa sorpresa per chiunque ami il suo stile e voglia portarne un pezzettino con sé nella propria quotidianità. Nella speciale sezione dedicata sul suo Blog “Pimp my Phone” troverete degli sfondi scaricabili gratuitamente per gli schermi dei vostri smartphone e desktop del pc! Se deciderete di usarli ricordatevi di scattargli una foto e mostrarla a Giulia utilizzando il tag #PimpMyPhoneLPR 🙂 Ecco quello di Marzo, non è favoloso?

divisorio
coffeeSe l’articolo ti è piaciuto fammelo sapere lasciando un commento, sarò felice di leggerlo e risponderti!

13 commenti Aggiungi il tuo

  1. Ilaria ha detto:

    Che belle idee!

    Liked by 1 persona

  2. frenzenart ha detto:

    Grazie per avermi fatto scoprire il mondo de Le Petit Rabbit ❤

    Liked by 1 persona

  3. Rossella ha detto:

    Grazie per questi suggermenti “creativi” andrò subito a dare un’occhiatina.
    Ps: anch’io sono su Instagram 🙂

    Liked by 1 persona

  4. giorgiasimeoni8 ha detto:

    Ufficialmente innamorata delle mug e del ricettario! 😍

    Liked by 1 persona

  5. lamaninagolosa ha detto:

    La seguo da tempo e mi piace tanto!!!!!! Brava. Mi piace questa nuova rubrica!!!!!

    Liked by 1 persona

  6. Stefania Gambella ha detto:

    Praticamente con questa rubrica mi rovinerai 😀 ahah! Adoro tantissimi comunque, non vedo l’ora di vedere le prossime!

    Liked by 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Felice di sapere che ti è piaciuta!😊❤ allora a presto con le altre!

      Mi piace

  7. araleslumpblog ha detto:

    bellissima questa rubrica grazie per le suggestioni
    Monia

    Liked by 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Grazie a te per esserti fermata a leggerla! Resta aggiornata per scoprire la prossima creativa di questo mese 😊

      Liked by 1 persona

  8. I dolci di Silvia ha detto:

    Che belli i tuoi articoli, e le tue foto ancora di più! Ti seguo volentieri. Un saluto dal mio blog di dolci e decorazione, se ti va passa a trovarmi.

    Liked by 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Grazie mille Silvia! Felice che il blog ti piaccia! Passerò con piacere a trovarti sul tuo 🙂 a presto!

      Liked by 1 persona

  9. elisabettapend ha detto:

    sono bravissime e appena ho tempo ci curioso una a una grazie di darci sempre stimoli, interessi e cosebelle da scoprire💙

    Liked by 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Grazie a te Elisabetta per esserti fermata a leggere!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...