Metti un sabato mattina di Marzo, una giornata che sa di primavera e un invito a Trastevere per un social brunch. Come dire: “le giornata perfetta”. Adoro quando ho la scusa per andare in centro. Roma è la città più bella del mondo e se non ci sei stato almeno una volta ti sei perso qualcosa (ma io sono di parte).
L’evento si è svolto a due passi da piazza Trilussa ed è nato per festeggiare la prima partnership tra la catena di locali T-Bone Station e moto Ducati. Che c’entrano gli hamburger con le moto? Ve lo dico subito.
Grazie all’iniziativa promossa e voluta da Ducati Roma, in ogni T-Bone Station della Capitale, sarà presente per i prossimi mesi un social corner allestito con una moto Ducati Scrambler per permettere ai clienti di scattarsi delle foto a cavallo del bolide. Perché?!
Chiunque condividerà la foto sui social con il tag #ScramblerBurger riceverà un bellissimo gadget Ducati!
Inoltre, T-Bone Station proporrà ai propri clienti uno speciale menù personalizzato “Scrambler Burger” che oltre alle specialità della casa (tra cui onion rings, chicken wings, stuffed potato, scrumbled egg, nachos, mini burger con bacon e salsa al formaggio) comprende anche una buonissima birra artigianale.
E per chi si presenterà nel locale con la chiave della sua moto Ducati, riceverà uno sconto del 10%!
Un social brunch aperto a tutti
Se vi ho fatto venire l’acquolina in bocca sappiate che Domenica 26 marzo si terrà un nuovo brunch al @tbonestation Trastevere in via Dorotea 21 che sarà aperto a tutti. Sulla pagina Facebook T-Bone trovate un evento realizzato ad-hoc per registrarsi qui.
La cosa davvero incredibile è che, avendo partecipato all’evento, avrò la possibilità di riservare una Ducati Scambler per un interno weekend!
Ci credete?!
Mamma mia che fame Marika….😂😂 ah se fossi di Roma…💘
"Mi piace"Piace a 1 persona