La colazione, ormai lo sapete, è il mio momento creativo per eccellenza e non posso farne a meno! Che sia giocosa, dolce, allegra, stilosa o romantica, deve parlare di me e darmi la giusta carica per affrontare la giornata 🙂 La amo così tanto che a volte mi ritrovo a mangiare latte e biscotti anche alle 10 di sera o alle 4 di pomeriggio (so che non sono l’unica!).
Spesso dite che le mie colazioni su instagram vi mettono il buonumore e vi fanno partire “col piede giusto”; beh, non potrei esserne più felice!
Ormai ho una collezione indefinita di props (o oggetti di scena); alcuni, lo ammetto, li utilizzo esclusivamente per scattare i miei set perché temo che nel caos mattutino possano rovinarsi; altri invece sono diventati gli immancabili delle mie pause caffè e mi tengono compagnia nelle lunghe pause al pc quando ho la fortuna di dedicare un po’ di tempo al blog o all’editing fotografico.
Mi piace variare il mood della tavola anche (soprattutto) in base al mio umore. Essendo graphic designer, adoro la funzionalità ma per me l’estetica è tutto. Dite quel che volete ma io tra una cosa brutta e pratica e una bella ma poco funzionale, sceglierò sempre la seconda! Vado spesso alla ricerca di nuovi oggetti di design che possano stuzzicare la mia creatività e colorare la mia tavola.
Ecco perché con Troppotogo è stato amore a prima vista! Super cool, nerd e ironico.
Avete presente quei classici gadget che si vedono in giro per il web e vi fanno esclamare: “Cavolo! Lo voglio! Ma dove lo trovo?!“. Ecco, su Troppotogo 😉
Oggi, ad esempio, è Lunedì, il giorno più tosto, odiato e contestato della settimana; ecco, forse neanche un caffè forte aiuterebbe a superarlo; ma magari un F**KING STRONG COFFEE sì! Che ne dite?! Sufficientemente ironico e profondamente irriverente, farà di certo scappare un sorriso ancora prima di averlo sorseggiato.
Ma un caffè con carattere va bevuto in una tazza all’altezza; eccola dunque, la mug black cat per tutti gli a-mici dei gatti e non solo; col suo musetto impertinente ma che, a differenza dei nostri amici pelosi, può andare serenamente in lavastoviglie o al microonde.
E quanto adorabili e teneri sono i due mini contenitori di sale e pepe Unicorno?! Prontissimi a cospargere un po’ di magia anche tra i nostri fornelli e infinitamente “pucciosi”, sono il nuovissimo must have delle nostre cucine.
Se poi amate le dediche e i prodotti personalizzati, Troppotogo propone una vasta gamma di prodotti personalizzabili. Un esempio? Il set di cucchiai in legno sul cui contenitore è possibile far incidere il nome (o frase) che preferite e il porta pranzo-lavagnetta su cui scrivere con un pennarello il nome del proprietario. Non sono bellissimi anche per un’idea regalo?!
Spero di avervi fatto partire col piede giusto anche oggi (è Lunedì, ho bisogno di incoraggiamento anch’io quindi fatemelo sapere!) e di avervi fatto venire un po’ di curiosità verso questo mondo di gadget indispensabili per sorridere e far sorridere.
Buona settimana!
Ciao Marika,
eh si che mi hai fatto partire con il piede giusto …guardavo leggevo e sorrideva! Amo, da sempre devo dire, questo genere di oggetti ma adesso le guardo in modo diverso, appena ne vedo uno penso a come potrei utilizzarlo e a cosa potrei abbinarlo. Hai risvegliato una certa creatività che col tempo si era assopita, grazie! Certo non faccio grandi cose ma il mio cervello adesso lo sento più attivo 😂😂😂 Felice lunedì. 💗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma grazie Eleonora, felicissima di saperlo! Allora viva la creatività e abbasso i Lunedì 😄
"Mi piace""Mi piace"
Sicuramente gli oggetti di scena fanno il loro lavoro ma la tua abilità nel saperli usare sapientemente è unico. Io non saprei da che parte iniziare!! Bravissima come sempre. Mary
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille tesoro 🙂 ti abbraccio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
troppotogo lo ho scoperto da poco ma è diventata fonte di idee regalo bellissime:D
"Mi piace""Mi piace"