Aspettando Natale: il calendario dell’Avvento di Yves Rocher

Quale modo migliore per aspettare il Natale di un bellissimo Calendario dell’Avvento che ogni giorno, fino alla Vigilia, riserva una piccola sorpresa beauty da spacchettare?!

Quest’anno la Yves Rocher si è davvero superata realizzando un fantastico packaging a scacchiera bianca e rossa composto di 24 scatoline, ciascuna con una grafica stampata diversa e a tema natalizio! Ogni scatolina è un piccolo pacchetto regalo, contenente prodotti formato mini per la cura e benessere del proprio corpo.

COSA CONTIENE?

Prodotti skin ma anche make-up e profumi, nello specifico: struccante, acqua macellare, crema idratante, shampoo, trattamento viso notte, mini profumo, balsamo karitè per le labbra, latte nutriente, crema per le mani, ombretto, smalti, e rossetti in varie tonalità! Si può resistere?!

YV_04

Il formato tascabile di queste sorprese è adorabile e rende i prodotti davvero adatti ad essere portati anche in viaggio! Mi sono divertita tantissimo ad aprire tutte le scatoline curiosando al loro interno e ora non vedo l’ora che inizi Dicembre per inaugurare questa beauty routine a suono di jingle bells! 🙂 Ecco una panoramica musicale dei prodotti:

La cosa che adoro di più è che il packaging può essere conservato e riutilizzato in futuro anche per altre varianti di calendario dell’Avvento personalizzato! (Inutile dirlo, io già medito di farne uno tutto a tema dolciumi!).

Ultima info: il prezzo è di 49,90€, ed è un’edizione limitata acquistabile solo nei punti vendita Yves Rocher! Pronti a scoprire cosa racchiude la scatolina del 24?!

copertina

Post in collaborazione con Yves Rocher Italia

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. giulia ha detto:

    CALENDARIO DELL’AVVENTO BELLISSIMO

    Liked by 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Si Giulia! Non vedo l’ora che arrivi il 1 Dicembre!

      Mi piace

  2. langolodivale ha detto:

    Io l’ho presoooo! Non vedo l’ora di iniziare ad aprire tutto! È davvero bello e curato nei minimi dettagli! Pack stupendo e si come hai detto tu si può tranquillamente riutilizzare per creare il proprio calendario dell’avvento personalizzato!

    Liked by 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Allora aspetteremo il 25 insieme diventando super belle e curate!😄😘

      Liked by 1 persona

      1. langolodivale ha detto:

        Davverooo! Ahahahah

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...