Tutti i colori del Natale Nespresso

Qualche giorno vi ho portato con me su Instagram stories per le strade di Milano nel bellissimo Flagship Store Nespresso, che per la presentazione delle nuove Variations Confetto in Limited Edition si è vestito a festa!

61__MG_6491

Un altissimo e luminosissimo albero di Natale brandizzato Nespresso e decorato con palle di vetro contenenti le nuove capsule confetto ispirate al mondo delle caramelle e tutte dedicate a questo prossimo Natale! capsule
Le ho assaggiate tutte e tre: “Snowball” al cocco con note di vaniglia (il mio preferito!), “Licorice” alle spezie e sapore di liquirizia, “Orangette” alla scorza d’arancia con note di fondente! Una più particolare dell’altra! Le Variations hanno tutte alla base la stessa miscela di Nespresso Livanto, un 100% Arabica ben bilanciata e caratterizzata da note caramellate, che forniscono pienezza ed equilibrio alla miscela finale, e tutte e tre sono ideali per un espresso (intensità 6/40ml); è la nota finale a distinguerle. Potete scoprirle e acquistare tutte qui!

NespressoXMAS_02_22Dic

Queste nuove meraviglie aromatizzate non sono solo deliziose ma anche originali, con un packaging coloratissimo e perfetto per un unconventional Xmas, nato da una collaborazione con il duo creativo Craig & Karl: gli eccentrici designer hanno firmato questa collezione divertente e allegra riportandoci al mondo dei dolciumi e dei bambini! Voi quale provereste?!

Durante l’evento ho avuto la fortuna di assaggiare le incredibili ricette create per l’occasione dagli chef Alessandro NegriniFabio Pisani e del Maestro Renato Bosco. Degni di nota il panettone con spuma di mascarpone e pandoro affogato al caffè! Ma strepitosi anche i mini cioccolatini ispirati proprio agli aromi delle Variations!

L’evento è stata una bellissima occasione di festa per scambiarsi gli auguri e incontrare esponenti del mondo del food che seguo e stimo moltissimo 🙂 Grazie infinite Nespresso per questa esperienza e cari auguri di buon Natale a tutti!

 

Photo credits @Nespresso / Post in collaborazione con Nespresso

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. giulia ha detto:

    Con me amante del caffè swi vince a mani basse ma le foto sono bellissime:D

    Piace a 1 persona

    1. breakfastandcoffee ha detto:

      Grazie Giulia, è stato davvero un bellissimo evento! Proverai qualche Variations in queste prossime Feste?! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...