Vivi Bistrot riapre e lancia il servizio take away

Quanto ci erano mancate le passeggiate in villa, le nostre gite nel verde, i weekend nella nostra cara adorata Roma! Queste settimane sono sembrate un tempo infinito e sospeso, ma siamo finalmente tornati a goderci l’aria aperta, ovviamente con tutte le dovute precauzioni e raccomandazioni sul distanziamento…

Oggi ci siamo regalati una piccola parentesi di “quasi-normalità” grazie ad una passeggiata nella sempre stupenda Villa Pamphili; al perfetto pic-nic ci ha pensato Vivi Bistrot, che, dopo un lungo periodo di attesa e incertezze, ha finalmente riaperto le sue porte con il servizio take away prenotatile comodamente online fino ad un’ora prima del ritiro!

Il menù, in queste settimane in cui le due proprietarie Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo non si sono mai fermate, si è arricchito di proposte bio e vegan, tutte in funzione della sostenibilità che il Vivi ha sempre sostenuto e promosso; sul sito trovate tutto quello che è possibile prenotare, compresi teli e cestino in vimini. Clicca qui per consultare il menù.

Squisite healthy bowls, insalate con ingredienti biologici, bagels, focacce, i dolci come le crostate bio di amarene brusche o le torte al cioccolato fondente e tante centrifughe e smoothies firmati ViVi sono comodamente ordinabili online fino ad un’ora prima del ritiro!

Processed with VSCO with c8 preset
Pic Nic con Vivi Bistrot

Il menù, il locale e la cucina sono ancora più eco-friendly: dal passaggio all’utilizzo dell’energia pulita di LifeGate, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili italiane, al plastic free, fino alla ricerca di nuovi clean foods a basso impatto ambientale da offrire ai propri clienti.

Tra i nuovi piatti del menù, sarà infatti possibile trovare bocconcini di pollo e hamburger a base vegetale di nuova generazione (soia non ogm), interamente made in Italy. Un’alternativa alla carne secondo le regole del clean food i cui principi, in un prossimo futuro, cambieranno le abitudini alimentari in maniera più consapevole e rispettosa per l’ambiente.

La food box, realizzata in materiale interamente compostabile, è l’ideale per uno spuntino sano all’aria aperta nello splendido parco verde e rigoglioso. Dopo questo lungo periodo passato dentro casa il parco è perfetto per godersi splendidi picnic, una delle specialità di ViVi, che affitta anche telo e cestino di vimini“.

ViVi_Take away Villa Pamphili

Vi lascio anche un link al VIDEO che le proprietarie Daniela e Cristina hanno registrato per celebrare la riapertura del Bistrot di Villa Pamphili.

Processed with VSCO with c8 preset
Villa Pamphili – Roma

Vi consiglio davvero di regalarvi qualche ora di leggerezza e spensieratezza nella splendida cornice di una delle Ville più belle di Roma 🙂

Processed with VSCO with c8 preset
Tornare alla normalità…

 

*post in collaborazione con Vivi Bistrot

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...